Scroll to top

Connettività


per connettere la tua attività

Connettere sistemi diversi tra di loro significa maggiore e più semplice accesso alla informazioni. Le aziende hanno bisogno di infrastrutture per connettersi. Mediatech è il partner che studia, progetta e installa infrastrutture per la connettività delle aziende.

Chi sono i nostri partner
per la connettività?

mnt-loghi-partner-irideos-2021

Siamo un’azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni.

Le supportiamo nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione.

Mettiamo a disposizione un ecosistema che ci rende la piattaforma tecnologica di riferimento in Italia: 15 Data Center, 30.000 Km di fibra ottica lungo le autostrade e lungo la dorsale Adriatica e oltre 2.700 punti di accesso alla fibra, 3 piattaforme multicloud italiane e Avalon Campus, il più grande Internet Exchange in Italia.

A questa solida presenza si aggiunge il nostro maggior punto di forza: la capacità di ascoltare i clienti e dare priorità alle loro esigenze digitali.

mnt-loghi-partner-eolo-2021

Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.

La società ha raggiunto il ruolo di riferimento di mercato, grazie all’impegno condiviso con i propri partner, nel diffondere, specialmente in territori rurali e nei piccoli comuni, soluzioni professionali ad alto contenuto tecnologico.

Con la propria rete FWA a banda ultra-larga, oggi EOLO raggiunge oltre 6.000 comuni in tutta Italia.

Con oltre 1 milione e 200 mila persone connesse EOLO porta connessione fino a 100 Mega per i clienti residenziali e fino a 1 Giga per le imprese.

Sempre connesso?

Si può! Scopri come con noi.