Connettere sistemi diversi tra di loro significa maggiore e più semplice accesso alla informazioni. Le aziende hanno bisogno di infrastrutture per connettersi. Mediatech è il partner che studia, progetta e installa infrastrutture per la connettività delle aziende.
Chi sono i nostri partner
per la connettività?

Siamo un’azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni.
Le supportiamo nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione.
Mettiamo a disposizione un ecosistema che ci rende la piattaforma tecnologica di riferimento in Italia: 15 Data Center, 30.000 Km di fibra ottica lungo le autostrade e lungo la dorsale Adriatica e oltre 2.700 punti di accesso alla fibra, 3 piattaforme multicloud italiane e Avalon Campus, il più grande Internet Exchange in Italia.
A questa solida presenza si aggiunge il nostro maggior punto di forza: la capacità di ascoltare i clienti e dare priorità alle loro esigenze digitali.

Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.
La società ha raggiunto il ruolo di riferimento di mercato, grazie all’impegno condiviso con i propri partner, nel diffondere, specialmente in territori rurali e nei piccoli comuni, soluzioni professionali ad alto contenuto tecnologico.
Con la propria rete FWA a banda ultra-larga, oggi EOLO raggiunge oltre 6.000 comuni in tutta Italia.
Con oltre 1 milione e 200 mila persone connesse EOLO porta connessione fino a 100 Mega per i clienti residenziali e fino a 1 Giga per le imprese.
Sempre connesso?